Mini Levigatrice orbitale rettangolare Ø Orbit 2 (mm) Rupes HSE73 STB con tecnologia ibridPlatorello velcro 80x130
Versatile, con alimentazione ibrida e sistema di auto-aspirazione integrato.
Paypal - Carta di Credito - Bonifico Bancario
Transazione sicura
Spedizione Veloce
Sconti Esclusivi agli iscritti alla Newsletter
Mini Levigatrice orbitale rettangolare Rupes HSE73 STB con tecnologia ibrid
La Mini Levigatrice Orbitale HSE73 con Tecnologia iBrid è dotata di una piastra in gomma multiforo rettangolare da 80 x 130 mm che garantisce un’aspirazione ottimale. Questa Mini Levigatrice è ideale per la levigatura di legno, materiali compositi, gesso e altre grandi superfici in praticamente qualsiasi settore, compresa la carrozzeria.
L’innovativa Tecnologia iBrid, già presente sulla famiglia di utensili BigFoot iBrid Nano e sulla Lucidatrice iBrid Mini HLR75, consente all’operatore di scegliere la tipologia di alimentazione più adatta alla situazione o all’applicazione specifica. Utilizzare l’alimentazione a batteria per il funzionamento senza fili o inserire l’adattatore di alimentazione iBrid e lavorare continuamente senza interruzioni. Le prestazioni rimangono invariate indipendentemente dalla fonte di alimentazione.
La HSE73 è inoltre dotata di un sistema di auto aspirazione integrato che consente di utilizzare l’utensile senza un’unità di aspirazione esterna, utilizzando il filtro brevettato RUPES GREEN TECH, che offre all’operatore un’incredibile manovrabilità ed equilibrio e garantisce risultati di levigatura precisi ed efficienti.
La leva dell’acceleratore a velocità variabile fornisce un controllo preciso durante il funzionamento dell’utensile, mentre il regolatore dei giri garantisce cinque velocità di lavoro. Ergonomia ottimizzata, design compatto e linee moderne rendono questo strumento versatile e facile da usare in una varietà di posizioni delle mani.
Inoltre, RUPES ha deciso di applicare l’innovativa Tecnologia Magnetica Q-MAG anche alla Mini Levigatrice iBrid HSE73. I magneti sostituiscono la protezione in gomma presente sulle mini levigatrici LE e LS, pensata per impedire la rotazione del platorello. Questa tecnologia di movimento garantisce un ciclo di vita più lungo delle parti interne, riducendo al minimo l’usura e la manutenzione.
BATTERIA E CARICABATTERIA
L’HSE73 utilizza la stessa batteria agli ioni di litio della Lucidatrice iBrid Mini HLR75 per garantire la completa compatibilità tra gli utensili della nuova linea RUPES iBrid Mini.
Batteria agli ioni di litio (18V 2,5Ah) con indicatori LED che mostrano il livello di carica con la semplice pressione di un pulsante. Una carica completa garantisce tra 35 e 45 minuti di funzionamento continuo.
Il caricabatteria 9HC180LT è progettato su misura per adattarsi all’esclusivo sistema di batterie iBrid Mini. La stazione di ricarica indica lo stato di carica tramite luci a LED integrate e fornisce il 100% di carica in circa 35 minuti.
DATI TECNICI Mini Levigatrice orbitale rettangolare Rupes HSE73/STB
Ø Orbita (mm) 2
Voltaggio CC (Volt) 18
R.P.M./min 7000÷11000
Controllo elettronico della velocità Si
Durata della batteria ~35/45 min*
Tempo di carica ~35 min*
Dimensioni/forma del tampone (mm) 80×130
Aspirazione della polvere autogenerata Si
Peso (Kg) 1.0**
*Il valore si riferisce all'utilizzo del pacco batterie 9HB180LT, completamente carico con il caricabatteria 9HC180LT.
**Misurato senza batteria e alimentatore.
Contenuto Scatola:
n. 1 pezzo Mini Levigatrice orbitale rettangolare Rupes HSE73/STB
n. 1 caricabatteria 9HC180LT
n. 1 batteria 9HB180LT